Recetas de Cócteles

Web donde descubrirás recetas de cócteles con todo tipo de bebidas para mezclas, tanto cócteles alcohólicos como cócteles sin alcohol

Cocktail di gatto nero

Cocktail di gatto nero

  • Totale: 3 minuti
  • Preparazione: 3 minuti
  • Cuocere: 0 min
  • Rendimento: 1 cocktail (1 porzione)

Il gatto nero è una semplice bevanda mista perfetta per una festa di Halloween, un happy hour o una pigra giornata nel patio. È incredibilmente facile da mescolare e un gustoso cocktail per la vostra vodka preferita. Tutti gli ingredienti sono relativamente economici e comuni, quindi è anche una bevanda molto economica.

Si può pensare al gatto nero come a una cherry cola spuntata con un tocco di mirtillo rosso. La vodka e il cherry brandy sono un bel fondamento per il succo di mirtillo rosso e la cola. È un po’ dolce, ha meravigliosi sapori di frutta, ed è semplicemente una bevanda ben arrotondata. Non si può davvero sbagliare con questa ricetta.

Ingredienti

  • 1 oncia vodka
  • 1 oncia di cherry brandy
  • 3 once di succo di mirtillo rosso (più o meno secondo necessità)
  • 3 once cola (più o meno secondo necessità)
  1. Raccogliere gli ingredienti.

  2. In un bicchiere highball pieno di ghiaccio, versare la vodka e il cherry brandy.

  3. Riempire il bicchiere con la stessa quantità di succo di mirtillo rosso e cola.

  4. Mescolare bene.

  5. Servire e godere!

Suggerimento

  • Il gatto nero è molto aromatizzato, quindi non c’è bisogno di versare la vostra migliore vodka in questa bevanda. È una ricetta perfetta per vodka più economiche, alcune delle quali sono sorprendentemente impressionanti per il prezzo.

Variazioni della ricetta

  • Le vodka aromatizzate sono un’ottima opzione. Considerare di costruire sul sapore di frutta rossa con frutti di bosco o melograno. La vodka espresso e molte delle vodke da dessert sarebbero interessanti anche qui.
  • Qualsiasi liquore alla ciliegia andrà benissimo al posto del brandy. Considerate il maraschino o il Cherry Heering, o raddoppiate la vodka e versate invece solo una vodka al gusto di ciliegia. Potete anche saltare l’alcol e usare lo sciroppo di ciliegia o semplicemente prendere una bottiglia di granatina (tecnicamente al gusto di melograno), simile al mocktail di Roy Rogers.
  • Il modo più semplice per creare un sapore fruttato diverso è quello di utilizzare una miscela di succo che includa il mirtillo rosso. Melograno, altre bacche, mela, uva e ciliegia sono spesso aggiunti al succo di mirtillo rosso e una qualsiasi di queste miscele sarebbe ottimo nel gatto nero. Basta esplorare le opzioni disponibili nel negozio e fare una prova.

Anche se la ricetta del gatto nero non specifica una guarnizione, sarebbe una bella aggiunta per una festa. La scelta naturale è una ciliegia. Potreste saltare i maraschinos rosso vivo e prepararne uno con ciliegie fresche e liquore al maraschino. È un divertente e utile progetto fai-da-te che crea ciliegie da mangiare.

Siguiente Publicación

Anterior Publicación

Dejar una contestacion

© 2020 Recetas de Cócteles